A cena con lo Speed Dinner: cos'è?

speed-dinner-noemi-bellante-1

Che cos'è?

Lo Speed dinner è un'originale cena per single, ideata per favorire la conoscenza di uomini e donne in una modalità più rilassata rispetto al classico gioco Speed Date!

Dal 2014 organizziamo Speed dinner a Roma, Milano Torino.


 Calendario Speed Dinner nella tua città!

speed-dinner-noemi-bellante-2

Come funziona un nostro Speed dinner?

Ad uno Speed Dinner partecipano 20 uomini e 20 donne: ognuno prende posto in tavoli da dieci e, per ogni portata servita, si hanno 20 minuti a disposizione per mangiare e conoscere i partecipanti del proprio tavolo. 
Una volta terminata la portata, le donne restano sedute mentre gli uomini cambiano tavolo per mangiare la portata successiva e per conoscere nuove donne.
I cambi continuano fino al termine della cena: uno speed dinner prevede 4 portate e quindi 4 cambi.

Ogni partecipante esprime, man mano, la propria preferenza su una scheda di gradimento; nei giorni successivi esaminiamo le schede e, nel caso di preferenza reciproca, mettiamo in contatto i rispettivi partecipanti.

speed-dinner-noemi-bellante-3

Perchè partecipare ad uno Speed dinner?

Lo Speed Dinner è un'esperienza fuori dagli schemi che permette alle persone single di fare nuove conoscenze in un'atmosfera rilassata ed amichevole senza imbarazzo.
Lo si può erroneamente considerare uno strumento che forza i single a conoscersi; in realtà, questo evento, dà la possibilità di trascorrere una serata piacevole in cui sarà più semplice socializzare poichè tutti i partecipanti sono accomunati dallo status di "single". Che voi vogliate semplicemente trascorrere una serata diversa dal solito o cercare la vostra anima gemella, lo speed dinner è l'evento giusto a Roma, Milano, Torino, Firenze, Pescara...


Perchè scegliere un nostro Speed dinner?

I nostri speed dinner si distinguono per diverse caratteristiche:

  • il numero dei partecipanti uomini è uguale al numero delle partecipanti donne per cui l'evento è equilibrato;
  • tutti i partecipanti si prenotano spontaneamente per cui sono realmente motivati ed interessati a partecipare;
  • ogni nostro speed dinner prevede la partecipazione di single della stessa fascia d'età (ad esempio: 30/42 anni o 43/55 anni) per evitare di far conoscere persone tra le quali potrebbe esserci una notevole differenze d'età!

Chi partecipa ad un nostro speed dinner, non rischia di ritrovarsi in una serata male organizzata poichè offiamo il giusto mix di serietà e divertimento svolgendo un lavoro preciso e professionale per soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni partecipante.


Come prenotarsi?

Dopo aver consultato il nostro Calendario, puoi prenotare lo speed dinner nella tua città (Roma, Milano, Torino, Firenze, Pescara ecc...) visitando la sezione Prenota Speed dinner. Completata l'iscrizione, provvederemo a ricontattarti per confermare la prenotazione in prossimità dell'evento (leggi i nostri Termini e condizioni generali).


Resta aggiornato sui nostri eventi:

Clicca sul tasto "Mi piace" della nostra pagina Facebook: "Noemi Bellante" e dai uno sguardo alle recensioni passate.